Crema Fondente per le Mani Ibisco L'Erbolario - Anteprima

martedì, ottobre 27, 2015



L'Erbolario presenta la Crema Fondente per le Mani della linea Ibisco, Un Fiore per l'Africa, quest'ultimo il progetto nato in collaborazione con la ong Green Cross Italia nato nel 2013 e giunto ora alla fase conclusiva.

Tale progetto aveva con lo scopo di creare lavoro per le donne del villaggio senegalese di Gouriki Samba Diom (nella regione di Matam) e, in un secondo momento, di quello di Bokhol (nella Regione di Saint-Louis), garantendo al tempo stesso cibo nutriente ai loro bambini e a tutta la comunità.

L'Erbolario, per celebrare la fine di questo progetto, ha così realizzato l'ultimo prodotto della linea Ibisco, una crema mani che vuole essere il simbolo di protezione e cura delle mani delle donne che diventano le artefici di un nuovo modello ecosostenibile di sviluppo agricolo e di vita.

La formulazione della Crema Fondente per le Mani vanta la presenza di Oli di semi di Ibisco, di Girasole, di Sesamo per idratare ed elasticizzare l'epidermide, mentre la frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva combinata al burro di Cacao, di Shorea e di Karité, assicura morbidezza e comfort alle mani. Infine la vitamina E, estratta dai semi della Soia, svolge un'azione antiossidante e previene la fragilità delle unghie.

A partire dal mese di ottobre e fino alla fine di dicembre, basterà acquistare un prodotto della linea Ibisco, Un Fiore per l'Africa per donare una manciata di semi alle donne del villaggio di Gouriki Samba Diom e di Bohkol.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+