Collezione Autunno 2015 Pretty Day and Night Clarins - Anteprima

martedì, ottobre 27, 2015



Clarins presenta la collezione Pretty Day & Night per l'autunno 2015, per la creazione di un make up con sguardo naturale, labbra rosse, smoky eyes e ciglia panoramiche: tutto il necessario per un trucco classico nude da giorno o per puntare al maquillage audace con i colori della notte.

Per l'occasione Clarins crea Pretty Day e Pretty Night, due palette in edizione limitata con in totale 10 ombretti con estratti vegetali e minerali, per giocare con il make up occhi, dal nude a quello più sofisticato.

Due nuove tonalità arricchiscono la gamma di ombretti in crema dall'effetto opaco Ombre Matte: carbon e heather, un nero intenso e un grigio-lavanda, dalla texture morbida e la tenuta di una polvere.

Crayon Sourcils definisce e struttura perfettamente le sopracciglia. La sua nuova formula dalla elevata tenuta si declina in tre tonalità naturali che si armonizzano con tutti gli stili.

Crayon Khôl è la matita che si applica come un khol sul contorno occhi. In questa collezione sono presenti le nuove tonalità carbon black e true violet.

Anche il rossetto Rouge Eclat si veste di nuovi colori, in particolare il color legno di rosa tawny rose, e il rosso-arancio red paprika.

Tra i prodotti della gamma atemporale ritroviamo Be Long Mascara per ciglia panoramiche, Eclat Minute Base Fixante Yeux per prolungare la tenuta degli ombretti e illuminare lo sguardo, e Lisse Minute Base Comblante come base trucco per minimizzare rughe, rughette e pori dilatati.









You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+