Bracciali Caramella by Adam Bijoux - Vuoi una caramella? Sì ma solo al polso, grazie!

sabato, ottobre 17, 2015



Chi segue questo blog da tempo immemore ormai saprà bene come io abbia sviluppato da un annetto a questa parte una passione smodata per i bracciali. Snobbate le collane e messi da parte gli orecchini, ora sono i polsi i protagonisti indiscussi dei miei outfit di accessori. Sempre attenta ai nuovi materiali (oro? diamanti? pfui!) e ai design ultra colorati e brillanti, non sono passati inosservati alla mia vista i braccialetti Caramella by Adam Bijoux.

L'azienda che li produce è una realtà italiana nata nel 2011 che si sta consolidando proprio grazie a questi deliziosi braccialetti, completamente made in Italy, dall'ideazione creativa alla realizzazione finale con semilavorati in Argento 925% e cristalli.

Vastissima la scelta delle colorazioni proposte (ben 80 tonalità tra cui scegliere!), tra i nuovi trend dell'anno ci sono le tonalità blu indaco e marsala, quest'ultimo colore dell'anno 2015, e del quale trovate proprio qui le foto dello shooting dedicato.

Al di là della bellezza del color marsala in sè, perfettamente immerso nelle tonalità autunnali con la sua dominante calda e naturale, il braccialetto Caramella ne impreziosisce le sfumature grazie alla trama a rete tubolare che contiene una moltitudine di cristalli, che rendono l'accessorio ancora più sfaccettato. Inoltre la chiusura con moschettone in argento contribuisce ad aumentare la luminosità del prodotto, nonchè a consacrarlo come vero e proprio gioiello.

Non ultimo, io ne ho apprezzato perfino le dimensioni: un solo braccialetto resta delicato sul polso grazie al diametro contenuto del tubolare, ma lascia grande spazio a tanti altri esemplari di diverse tonalità, magari per realizzare un effetto gradiente o uno variegato arcobaleno. E secondo voi lascerò il mio bracciale marsala solo soletto o sceglierò di decorare il mio polso con un mare di altri colori?

Nel lasciarvi con questo "difficile" dubbio vi ricordo che i bracciali Caramella sono disponibili nelle migliori gioiellerie a partire da 19,90 €.





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+