Shampoo Ultra Dolce Avocado Garnier - Addio al crespo, viva il mosso!

giovedì, settembre 03, 2015



L'avocado è uno di quei frutti esotici che solo al nominarlo ti senti catapultata istantaneamente in spiagge lontane, solitarie e dalla sabbia bianca come la luna: l'acqua cristallina lambisce la riva mentre tu te ne stai beatamente sotto l'ombrellone a gustare una macedonia.

Poi però ti risvegli e ti ritrovi a casa.
E l'estate è finita.
E hai un disperato bisogno di districare la tua chioma mossa un po' provata da sole e salsedine.

Per fortuna almeno l'avocado ti è rimasto, sotto forma di olio nello Shampoo Ultra Dolce Garnier, con le sue belle proprietà disciplinanti, e che per fortuna ancora contiene anche burro di karitè, già ampiamente noto alle beauty addict per essere altamente nutritivo, e puoi perlomeno affrontare questo ritrovato (e giunto troppo presto) settembre con la capigliatura in ordine.

Se poi hai utilizzato lo shampoo in questione anche durante i mesi estivi allora stai proprio una favola, e almeno in ambito fashion non dovrai temere le settimane di rientro, ecco!

Al massimo continuerai a pensare a quelle spiagge lontane e solitarie, lì dove l'avocado cresce felice e rigoglioso, e dove invece qui (giustamente visto il viaggio che deve farsi porello) costa la bellezza di cinque e passa euro al chilo!

Ma anche in questo caso si può rimediare: ne basta infatti un solo esemplare per ricreare una gustosa ricetta di facilissima realizzazione, per acquisire tutti i benefici che questo simpatico frutto bitorzoluto ha da offrirci, ovvero una gran quantità di proteine, il 25% di grassi, carboidrati e vitamina A.

La ricetta in questione è un pesto leggero con basilico e pecorino, oltre che naturalmente l'avocado, da consumarsi subito dopo la realizzazione per evitare l'ossidazione del frutto, oppure da aggiungerci succo di limone per aiutarne la conservazione.

Trovate la ricetta realizzata da A Daria piace mangiare sul sito Consigli Beauty Garnier: come aprite il link preparatevi per un'acquolina immediata!

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia





PROGETTO GARNIER FOOD

You Might Also Like

2 comments

  1. è uno shampoo delicatissimo che mi rende i capelli morbidi ed elastici,uno dei miei preferiti! la ricetta è proprio stuzzicante, la proverò!

    RispondiElimina
  2. l'ho usato anche io, e mi sono trovata bene. Ovviamente la ricetta è da provare :D

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+