Oils of Life The Body Shop - Anteprima

martedì, settembre 29, 2015



The Body Shop presenta la nuova linea di prodotti corpo Oils of Life, alla cui base vi sono tre oli di semi dalle proprietà altamente benefiche per la pelle del viso, che contribuiscono a rivitalizzare la pelle, rafforzare l'idratazione e ravvivare la luminosità.

Gli oli provengono da semi spremuti a freddo di cumino nero dalla Valle del Nilo, dalle note proprietà antiossidanti, di camelia cinese ricca di acidi oleici nutritivi e di rosa canina delle Ande con Omega 3 e 6.

La Lozione Essenza Extra Rivitalizzante, da utilizzare dopo il detergente ed il tonico, prepara ed attiva la pelle ai successivi trattamenti della beauty routine del viso. Con la formula bi-fasica, questo prodotto unisce la freschezza dell'acqua al potere idratante dell'olio.

L'Olio Viso Exra Rivitalizzante idrata e nutre istantaneamente la pelle del viso, aiutando a ridurre i segni del tempo, grazie alla presenza del 99% di oli di origine naturale.

La Crema Viso in Gel Extra Rivitalizzante contiene luminose micro-perle derivate dalla Mica per un effetto radioso (non glitter); nutre la pelle e si assorbe velocemente.

La Crema Viso Extra Rivitalizzante è dedicata a chi preferisce una texture classica, setosa e idratante, adatta per tutti i tipi di pelle e per un utilizzo mattina/sera.

Con la linea di prodotti Oils of Life, The Body Shop si impegna a piantare 1 milione di semi in Cerro Blanco, in Ecuador, per aiutare a proteggere la biodiversità locale: maggiori informazioni su thebodyshop.com/plant-a-seed.

You Might Also Like

1 comments

  1. Sto provando questi prodotti proprio in questi giorni e sono divini, il profumo mi piace tantissimo e sono davvero miracolosi! La mia preferita è la lozione che è leggera e rinfresca la pelle :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+