Extra Sculpt Mascara Kiko - Ciglia Architettoniche

mercoledì, settembre 09, 2015



Appena ho visto il design di questo nuovo mascara Kiko mi è salito alle labbra un sincero wow! La silhouette del packaging è talmente curata e precisa che non poteva che essere frutto di qualche particolare studio architettonico, tanto simile a un grattacielo moderno dalle linee pulite ed essenziali.

Una breve ricerca sul sito mi ha dato ragione, e il mio plauso è andato subito al signor Makio Hasuike e al suo studio italiano che ha ideato il design dell'Extra Sculpt Mascara.

Quindi la mia passione per il disegno architettonico è stata ampiamente soddisfatta, D'altronde, la modellazione e strutturazione delle ciglia non somiglia forse ad un'opera ingegneristica in miniatura?

A realizzare "l'impalcatura" vera e propria ci pensa la formula dell'Extra Sculpt, un bel complesso di ingredienti attivi quali estratti di origine marina, burro di karitè, agenti filmogeni che tutti insieme appassionatamente contribuscono a: volumizzare, separare, ammorbidire e nutrire. Occorre altro?

Ah sì, una forma dello scovolo funzionale. Parliamone. Il design a clessidra va saputo maneggiare: il prodotto è distribuito uniformemente su tutte le setole, ma per acchiappare le ciglia più corte è necessario ruotare la manina e usare le setole sulla punta come un pettinino.

Insoma, ci vuole tecnica, giusto per restare in tema.

Il mascara è disponibile in due versioni, classico e waterproof. Sì, l'estate è praticamente finita e apparentemente i prodotti resistenti all'acqua sembrano meno indispensabili. Ma non sottovalutate il fatto che ora siamo in periodo di matrimoni e cerimonie, quindi non vorrete mica che qualche lacrimuccia di commozione vi rovini i selfie-ricordo, vero?



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+