Eau de Parfum Ever Bloom Shiseido - Anteprima

sabato, settembre 26, 2015



Shiseido presenta la nuova fragranza Ever Bloom, un eau de parfum simbolo di una nuova espressione floreale, dotata di una presenza irreale, simile a un'aura.

L'anima della fragranza non è data dalla consueta piramide olfattiva costituita da note di testa, cuore e fondo, ma di una struttura "round shaped" che permette al profumo di restare inalterato.

In tale struttura sono presenti l'accordo Aura, caratterizzato da ciclamino, fiore di loto e rosa, e l'accordo Presence, con assoluta di fiori d'arancio, gardenia e muschio.

Il packaging è impreziosito con un motivo tradizionale giapponese chiamato Karakusa, che simboleggia felicità e prosperità, e per questo scelto da Shiseido per rappresentare l'idea di un'energia vitale, di una bellezza radiosa e totalmente naturale.

Ever Bloom Shiseido sarà in vendita da novembre 2015 nelle versioni eau de parfum, shower cream, body lotion e body cream.



You Might Also Like

2 comments

  1. Sembra interessante come fragranza, uscendo a novembre la si può considerare anche come regalo di natale per le perfume-addicted :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+