Creme di Sorbetto Collistar - Frutta sulla pelle!

venerdì, settembre 04, 2015



Ricordate il progetto Ti Amo Italia by Collistar nato nel 2014 e che finora ci ha deliziato con un mare di prodotti formulati con ingredienti caratteristici del nostro BelPaese? Molto bene, perchè si parla ancora di loro, e questa volta le protagoniste sono le Creme di Sorbetto (e già il nome è assolutamente invitante!), 4 diverse versioni di fresche creme viso ai frutti di bosco declinate per diverse tipologie di pelle.

Crema di Sorbetto Idratante contiene estratto di fragola della Basilicata con proprietà rinfrescanti e tonificanti, indicata per le pelli secche e normali.

Crema di Sorbetto Energia + Luminosità contiene estratto di lampone del Trentino, con il suo bel concentrato di zuccheri, vitamine, minerali e flavonoidi che risvegliano la pelle dal torpore e aiutano a contrastare le prime rughe.

Crema di Sorbetto Lenitiva contiene estratto di mirtillo dell'Emilia Romagna, ed è quindi indicata per pelli particolarmente sensibili e soggette a irritazioni e rossori: porte aperte quindi all'acido ialuronico e a un complesso di vitamine che riducono la reattività cutanea e ne proteggono i capillari.

Ed infine lei, la Crema Sorbetto fatta per me, ovvero la Opacizzante con estratto di ribes nero della Toscana. Collistar aiuta nell'identificazione della tipologia per pelli miste e grasse anche grazie al colore del packaging, giallo come altri prodotti dedicati a questo tipo di cute non esattamente facile da tenere a bada, e soprattutto nel mix di ingredienti nella formula, che in questo caso hanno un utilissimo potere opacizzante e regolatore della produzione di sebo.

Ma non è finita qui, poichè le Creme Sorbetto riservano ancora sorprese: infatti è possibile utilizzarle anche come maschere viso per mezzo di un impacco da lasciare agire qualche minuto e poi rimuovere.

Dulcis in fundo il packaging colorato è assolutamente irresistibile, e vi sfido a non lasciarlo esposto in bella vista tra i vostri beauty product!




You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+