Power Pro Nail Lacquer Kiko

venerdì, agosto 28, 2015



Se prima la qualità degli smalti Kiko era per me più che soddisfacente con la linea classica dei Nail Lacquer e le rferenze di alcune limited edition, attualmente è andata sempre più aumentando grazie all'uscita della collezione Perfect Gel Duo (andata letteralmente a ruba!) e della nuova gamma permanente Power Pro Nail Lacquer, lo smalto dal finish professionale e colore brillante fino a 7 giorni. E infatti fino a una settimana di media sono durate sulle unghie le applicazioni delle tonalità da me provate finora, di cui qui vedete il Geranio, il Giallo e il Blu Ottanio, tutti colori luminosi e decisamente estivi, e che hanno riscosso un discreto successo sulle mie unghie.
La particolarità della formula Power Pro è soprattutto nella sua durata, quel tanto che basta a decidere di cambiare colore semplicemente per scelta, e non perchè questo si sia ritirato o sbeccato. Oltre a questo, la novità sta anche nel nuovo packaging con il tappo a capsula che nasconde il  vero e proprio applicatore: questo termina con un pennello dal taglio a lingua di gatto, che permette con massimo 3 passate di coprire perfettamente l'unghia in maniera uniforme e precisa.
I tempi di asciugatura sono nella norma; per alcuni colori, come il giallo da me provato, due passate di smalto sono consigliate per una coprenza totale. In tutti i casi dare due mani di smalto conferisce alle unghie un risultato più "rotondo".
In definitiva, i nuovi Power Pro Kiko sono da me più che promossi! Spero che prossimamente verranno proposte ulteriori tonalità più autunnali assieme alle 45 già esistenti in gamma.

Power Pro Nail Lacquer prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per 11 ml






You Might Also Like

2 comments

  1. Ho preso il n. 28 rosa tea, mi sta piacendo tantissimo! Non metto spesso lo smalto perché appunto dopo mezza giornata in genere già mi si è sbeccato in punta, questo invece no e vorrei prenderne altri colori :)

    RispondiElimina
  2. Uh, quel Blu Ottanio mi ispira moltissimo! *-*

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+