PerkyPearl P2 Cream Synchroline

sabato, agosto 29, 2015



La ricerca cosmetica del prodotto per viso sempre migliore e sempre più rispondente alle esigenze della donna moderna non si ferma mai ed è in continua evoluzione. Da alcuni anni la cliente non richiede più solo una crema idratante o anti-rughe, ma un prodotto multifunzione che possa soddisfare più problematiche ed aspettive in una volta, con tutta l'efficacia e la comodità d'uso possibile.
E' con questi presupposti che nasce PerkyPearl P2 Cream, un prodotto innavativo creato dai laboratori Synchroline by General Topics, leader nel mercato dermatologico internazionale, per illuminare il viso, rendere più uniforme il colorito, con azione antiage e adatto per tutte le stagioni.
Perky Pearl P2 Cream è una crema da giorno con effetto vivace e perlato (perky and pearl), pensata anche come base make up e come protettivo dai raggi solari grazie al suo SPF 15. La sua formula contiene un derivato di origine naturale del Verbasco che assorbe le radiazioni solari ultraviolette e le rilascia in forma di radiazione a maggiore lunghezza d'onnda, entrando nel campo della radiazione visibile, ovvero un effetto di luce per l'occhio umano. Anche l'estratto di Persicaria contribuisce all'azione illuminante per donare maggiore radiosità al volto.
Altri ingredienti come un derivato dal Mais, un olio estratto dall'Euforbia e un particolare tipo di monosaccaride idratano in superficie e in profondità, mentre l'azione antiossidante è affidata all'Acido Etil Ascorbico che combatte il processo di invecchiamento dovuto ai radicali liberi.
Tutti questi innovativi ingredienti ed effetti sono visibili ad occhio nudo sulla pelle: ho constatato un viso indubbiamente più luminoso, particolarmente la mattina in cui ho potuto apprezzare il cambiamento da una pelle un po' stanca e segnata dal risveglio a un risultato molto più vivace e meno teso. La confezione consiglia il prodotto per tutti i tipi di pelle, cioè dalle pelli secche fino alle miste/tendenzialmente grasse: la pelle grassa come la mia ha risposto bene, segno che il prodotto riesce a "tenere a bada" la lucidità per molte ore della giornata. Confermo anche l'ottima funzione come base trucco, che ha resistito per parecchie ore anche in giornate calde come quelle di questa estate, senza perdere di idratazione.
Insomma PerkyPearl P2 Cream si candida a diventare il capostipite dei prodotti skincare di questo futuro prossimo, quindi tenete d'occhio le vostre farmacie di fiducia!

PerkyPearl P2 Cream prezzo al pubblico/di acquisto: 32,00 € per 50 ml





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+