Nude Sensation Fluid Foundation IsaDora e altri prodotti

mercoledì, agosto 05, 2015



Tra i prodotti make up presenti nelle nostre farmacie ce n'è una che da tempo osservavo con interesse e che ultimamente ho avuto l'occasione di provare, dope averne letto le lodi in numerose recensioni online, soprattutto non italiane. IsaDora è infatti un brand che nasce in Svezia nel 1983 e che in poco tempo è diventato molto noto a livello internazionale, con una distribuzione in oltre 40 paesi del mondo.
Tra le novità cosmetiche IsaDora presentate per questo 2015 vi è il Nude Sensation Fluid Foundation, un fondotina con texture fluida dal finish nudo, che promette un effetto estremamente naturale. Nonostante la colorazione da me testata non sia esattamente quella del mio tono (16 Nude Almond, più adatta a pelli mediterranee) ho potuto verificarne la stesura uniforme, la texture vellutata e perfettamente fondente. Confortevole e mediamente coprente, l'effetto finale è effettivamente naturale. E' molto probabile che acquisterò in farmacia la tonalità adatta a me per massimizzare l'esperienza positiva.
Ottima esperienza anche con altri prodotti di gamma del brand: l'abbinamento smalto Wonder Nail 636 Latina Red con il Gel Nail Lacquer Top Coat mi ha lasciato estretamente soddisfatta. Il primo è un bellissimo rosso puro (nuance in limited edition) con formula ad asciugatura rapida e lunga tenuta, e il cui packaging con comoda chiusura a click è corredato di un pennello formato wide che permette con 2-3 passate di colorare perfettamente l'unghia. Il Top Coat è di quelli effetto gel, fa durare ulteriormente la manicure senza far sbiadire il colore nè perdere brillantezza.
Il Multi Vitamin Gloss è un bel concentrato di vitamine A, C, E + Q10, quindi con un gran potere antiossidante e antietà. Il finish è shimmer con effetto semi-trasparente e la tonalità da me provata è 07 Pomegranate, un rosa tendente al pesca.
La carrellata di prodotti si conclude con il Gel Eyeliner Waterproof, eyeliner in gel con pennellino incorporato estremamente comodo da montare e utilizzare: l'applicarore infatti permette di realizzare delle belle linee sulla palpebra con tanto di codina finale. Qui potete vedere la tonalità 07 Midnight Navy, un blu scuro perlato luminoso e molto versatile per numerosi makeup.












You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+