Estate 2015: i classici e le novità irrinunciabili su Dalani.it

mercoledì, agosto 05, 2015



Siamo ormai in estate inoltrata, agosto è il classico mese del solleone e siamo alle prese più che mai con pensieri di relax, abiti leggeri e bibite fresche. La stagione calda porta con sè anche aria di rinnovamento, a cominciare dalla cura del corpo: che si sia d'accordo o meno sulla fervente preparazione alla prova costume, è innegabile che d'estate il corpo si scopre e si rigenera, ed assieme al cambiamento di beauty routine associamo anche quello alimentare, con cibi più freschi e ricchi di acqua e vitamine, per reintegrare le perdite con l'esposizione al sole.

Beauty care
Viso, gambe, capelli: per ciascuna di queste parti scegliamo prodotti in linea adatti alle nuove temperature, come solari, oli per capelli, trattamenti rigeneranti. Su Dalani.it, lo chic shop per gli acquisti online di Home & Living, è appena iniziata la campagna di noti brand di bellezza per capelli Orofluido, Revlon, Aveda, con i quali è possibile crearsi un hair kit per l'estate per capelli sempre "in forma".

In tavola
Per quanto riguarda la tavola, tra i cibi top ten consigliati da Dalani, i veri must di stagione, sempre validi e collaudati nella loro efficacia, sono senz'altro le carote con il loro contenuto di beta-carotene, i frutti di bosco per il loro alto potere antiossidante e il gelato perchè quando realizzato con prodotti freschi è buonissimo e salutare!

Arredamento
Ma anche la casa in questo periodo si veste di nuovo: tinte più fresche e luminose, colori accesi, corredi che richiamano l'ambiente marino, oltre naturalmente ad alcuni temi classici come l'etno-chic e un piacevole ritorno agli anni '70. Dalani propone quadri e oggettistica di fattura africana che fanno perfettamente pendant con composizioni di colorati puf e cuscini patchwork per il divano: in questo modo la sensazione sarà quella di viaggiare con la fantasia in territori soleggiati e un po' misteriosi.
Per gli amanti dello shabby chic o dello stile marinario Dalani non fa mancare i must have come decorazioni floreali su tende e tappeti, assieme alle tonalità bianche e navy di candele, mobili e soprammobili.

Vacanze
E quando abbiamo la possibilità di regalarci una vacanza fuori casa, dove cadono le nostre preferenze? Nel nostro Belpaese abbiamo l'imbarazzo della scelta in quanto a mete di villeggiatura: mare, montagna, campagna, lago e anche città, per visitare le bellezze artistiche e conoscere storie e culture di secolare memoria.
Pure durante le vacanze i consigli e le campagne su Dalani.it sono sempre con noi, grazie alla comoda app per fare acquisti online, disponibile sia per dispositivi Apple che Android.

Continua la lettura dei must have dell'estate su Dalani.it!






You Might Also Like

1 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+