Anteprima Collezione Autunno-Inverno 2015 Nude + Collistar

venerdì, agosto 07, 2015



Da tempo Collistar porta avanti un ideale di make up fatto di perfezione e naturalezza insieme, e con la collezione Autunno-Inverno 2015 Nude + in vendita da settembre la celebrazione del trucco "c'è ma non si vede" diventa totale. La tendenza, iniziata lo scorso anno nel mondo della moda e poi approdata anche nel make up, si chiama normcore, un neologismo che deriva dalle parole normal (normale) e hardcore (irriducibile), e che vuole celebrare l'esaltazione del maquillage senza imperfezioni, fatto di visi puliti, labbra nude, occhi appena sfiorati da un filo leggero di mascara e una pelle impeccabile.
Il prodotto star della nuova collezione Collistar è il Fard + Sculpting, due cialde in polvere per il trucco viso che creano l'illusione ottica di un volto scolpito, in cui giocano luci ed ombre per evidenziare proporzioni e punti altrimenti poco valorizzati.
Tra le novità ci sono anche il Correttore Camouflage e il Fondotinta Labbra, disponibili in diverse tonalità, che aiutano a correggere tutte le discromie e imperfezioni e vanno a creare la base perfetta del make up nude.
Il trucco del viso viene completato da un prodotto in gamma molto apprezzato lo scorso anno, il Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale con Attivi Puri.
Per valorizzare lo sguardo Collistar ha creato un Ombretto Magico, con texture liquida e finish ultra brillante da stendere con applicatore floccato e sfumare con le dita: la sottilissima pellicola aderisce perfettamente al fondo, levigando e mimetizzando ogni imperfezione. La luminosità del make up occhi viene accentuata da un altro prodotto permanente Collistar, la Matita Professionale Occhi color Luce.
Le labbra sono vestite di vere Vibrazioni di Colore grazie alle nuove 4 nuance del rossetto omonimo: Nudo, Biscotto, Rosa Chiaro o Marsala per maquillage dai più delicati e naturali ai più netti e decisi.
Infine la collezione Nude + pensa anche alla nail art con la serie di 4 tonalità pastello dello Smalto Cashmere Effetto Satin, che regalano un finish materico perfetto per la stagione fredda.








You Might Also Like

2 comments

  1. vediamo...se potessi sceglierne solo uno...penso che proverei il primo ombretto, ma solo perché voglio vere qual è la magia!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+