The Sweet Juicy Summer Challenge - My Beach / Pool Essentials

giovedì, luglio 16, 2015


Mi sono persa il tag precedente a causa dei miei problemi di salute, ma questo non volevo assolutamente mancarlo! Sto parlando del tag The Sweet Juicy Summer Challenge organizzato da Consigli di Makeup e What's in my bag, sempre originali e coinvolgenti con le loro challenge, questa volta in perfetto tema estivo come l'appuntamento della prima settimana, dedicato al contenuto della borsa mare/piscina.
Io ho la fortuna di avere il mare vicino e quindi niente piscina: la mia borsa per il mare quest'anno contiene i soliti prodotti essenziali come i solari, più alcune novità dettate dal rendere le mie contate ore in spiaggia funzionali alla mia attuale condizione fisica.
Ma iniziamo proprio dai classici: per la protezione dagli eccessivi raggi UV attualmente sto utilizzando la Crema Solare alla carota e sesamo L'Erbolario con SPF 30, specie per le zone più sensibili, e la Crema Abbronzante Snellente Intelligente Collistar con SPF 15, ancora con cautela in quanto con protezione bassa. Come rinfrescante istantaneo senza doversi spostare dal lettino l'Acqua Termale Uriage è il mio prodotto preferito, mentre per la protezione delle labbra sto optando per il Protettivo Labbra Coppertone SPF 15.
Gli occhiali da sole sono un altro degli oggetti fondamentali che uso d'estate: questi in foto in particolare sono anzi con le lenti troppo chiare, e verranno presto sostituiti!
Il costume di quest'anno è firmato Benetton e vi assicuro che in foto non rende assolutamente, merita sia per il modello che i colori. Stessa cosa per il telo mare Desigual, che fa la sua bellissima figura visto per intero.
La pochette Miami Beach Babe Kiko è perfetta con il suo morbido materiale e interno foderato a contenere il povero iPhone surriscaldato dal sole e gli altri ammenicoli che mi porto in spiaggia, come per esempio la pallina antistress che utilizzo quotidianamente per allenare mani e dita non ancora guarite.
Ma la vera novità sta nella presenza dell'ormai indispensabile Sushi Pillow Magniflex, un cuscinetto portatile in memoform che uso sia in casa che fuori: non vi dico la goduria stare sdraiati in spiaggia sotto l'ombrellone con un morbido cuscino sotto la testa!
Ora è il momento di invitare tutte voi a partecipare alla challenge: leggete i post di presentazione delle creatrici e fate conoscere i vostri Beach/Pool Essentials!
#TheSweetJuicyChallenge

You Might Also Like

4 comments

  1. Il cuscino mi sembra la figata migliore di sempre! *_*

    RispondiElimina
  2. io purtroppo non ho il mare vicino e non sono un animale da piscina. Preferisco andare in montagna dove ci sono cascate e torrenti di acqua gelida. Detto questo il cuscino ha conquistato anche me. Tipo che devo averlo!

    RispondiElimina
  3. Il cuscino sembra una cosa geniale. Bello il costume, mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  4. La crema alla carota di Erbolario l'ho usata anch'io l'anno scorso, è buona! :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+