Sushi Pillow Magniflex, il tuo comfort ovunque vuoi

giovedì, luglio 23, 2015



Non avrei mai creduto che alla mia veneranda età di trent(omissis) anni mi sarei innamorata di un cuscino come quando ne avevo 4-5. Da infanta infatti avevo un mini cuscino preferito che mi portavo dappertutto come una coperta di Linus, comodo oltre ogni dire e praticamente indistruttibile. Tante federe sono passate ma l'indomito mini cuscino ha resistito fino ad oggi, tanto che è ancora in mio possesso e si rende ancora utile in molti casi in cui necessito di comfort extra.
Non pensavo potesse esistere un mini cuscino ancora più comodo, più portatile e più stiloso del mio. Questo nuovo prodigio del riposo perfetto si chiama Sushi Pillow ed è firmato Magniflex. E comincio col dire del perchè è stiloso: perchè si chiama sushi, poichè si ripiega proprio come un involtino di riso, apparendo così altrettanto mini e "kawaii".
La particolarità del Sushi Pillow è proprio quella di poter essere arrotolato senza sforzi nella sua apposita "copertina" con velcro di chiusura, e di essere svolto all'occorrenza senza che il cuscino perda la sua forma o consistenza. Questo grazie alla sua composizione in Memoform, il materiale che favorisce la posizione corretta e il rilassamento muscolare di testa e collo. Il rivestimento esterno è invece realizzato in fresca viscosa Coolmax che permette di dissipare l'eccessivo calore.
Le dimensioni del Sushi Pillow sono quelle adatte per il trasposto fuori casa: in macchina, al mare, in viaggio... io comunque me lo porto soprattutto in giro per la casa tra un divano e una poltrona, per massimizzare i momenti di relax.
Il cuscino è disponibile in 3 misure, S, M ed L, per una dimensione massima di 12x72x42 cm.
Io vi consiglio caldamente di metterlo nella vostra borsa mare, e una volta in spiaggia sdraiate sul lettino o l'asciugamano vi chiederete come avete fatto finora a fare senza!





You Might Also Like

2 comments

  1. Prodotto interessante, in effetti un buon cuscino a volte fa davvero la differenza, questo è pratico e occupa poco spazio quindi in effetti è l'ideale per portarselo in vacanza!!

    RispondiElimina
  2. Interessante come cuscino. Non centra niente ma la piovretta è troppo adorabile ^_^

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+