Profumo all'Olio di Argan L'Erbolario

venerdì, luglio 10, 2015



Non appena si annusa la fragranza all'Olio di Argan L'Erbolario si viene subito immersi in un'atmosfera dalle note dolci ed esotiche, che sanno di terre lontane e calde, odorose ed avvolgenti. In particolare il profumo vuole richiamare quei colori ed aromi tipici del Marocco, terra dai colori ocra dove nascono gli alberi di Argan, prezioso ingrediente cosmetico ed alimentare che caratterizza una delle linee più note ed apprezzate del marchio di Lodi.

L'Olio di Argan è un utilissimo alleato per la cura di pelle e capelli grazie alla ricchezza di acidi grassi Omega 6 e un'incredibile quantità di flavonoidi e tocoferolo. Tra i numerosi prodotti con ricette all'Argan preparate da L'Erbolario, il Profumo è quello più seducente e goloso, grazie alla presenza di note alla vaniglia e nocciola.

Di seguito l'elenco della composizione olfattiva: Note di testa: Olio essenziale di Bergamotto, Olio essenziale di Limone. Note di cuore: Fiori di Gelsomino, Fiori di Mughetto. Nota di fondo: Ambra, Nocciola, Vaniglia, Muschi.



You Might Also Like

1 comments

  1. Amo i profumi dell'Erbolario, son sempre ben bilanciati.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+