L'Eau d'Issey Summer 2015 Issey Miyake

domenica, luglio 05, 2015



Con l'inizio dell'estate ecco che Issey Miyake presenta la sua immancabile versione estiva de L'Eau d'Issey, l'eau de toilette fresco e fruttato con la caratteristica silhouette slanciata e dalle linee essenziali. Ciò che distingue ogni anno L'Eau d'Issey di Issey Miyake è il design del flacone, caratterizzato da decorazioni da collezione (come si può notare nell'ultima foto, io stessa conservo gelosamente le confezioni), che trasformano il profumo in un inedito oggetto da esposizione.
Per l'estate 2015, alla realizzazione della nuova interpretazione stilistica, Issey Miyake ha collaborato con l'artista Yulia Brodskaya, creando un universo marino fatto di scrigni a forma di conchiglia e riflessi multicolori dai colori caldi; per l'occasione, anche il flacone si tinge di un delicato color fucsia rosato.
Nella composizione dell'eau de toilette ritroviamo le note acidule del pompelmo, rosa e litchi, seguite da frutto della passione e guava, e che vanno a terminare con l'intensità della vaniglia e dei legni.

L'Eau d'Issey Summer 2015 prezzo al pubblico/di acquisto: 62,22 € per 100 ml





You Might Also Like

1 comments

  1. Molto bella la decorazione del flacone! Sembra interessante anche la fragranza, qasi quasi appena passo in profumeria ci do una sniffata :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+