Fluido Anticellulite ad effetto tensore Maria Galland

domenica, luglio 12, 2015



Il mio periodo di prova del Fluido Anticellulite ad effetto tensore di Maria Galland è stato decisamente azzeccato per apprezzare al meglio questo prodotto per la bodycare, ovvero una concomitanza tra l'arrivo della stagione calda e la personale necessità di fare più attenzione del solito ad alcuni inestetismi e gonfiori in zona cosce, causa utilizzo di alcuni medicinali piuttosto ostici da smaltire.
Ho sempre apprezzato i cosmetici Maria Galland sin dalla primissima crema da me provata, e sono molto soddisfatta anche di questo mio ultimo test, un test su cui ogni donna ripone generalmente aspettative che vuole siano rispettate: quelle di un prodotto anticellulite.
Il Fluido di Maria Galland è perfetto da utilizzare nei mesi estivi poichè rilascia una sensazione refrigerante dovuta alla presenza del mentolo, oltre che un immediato effetto tensore. La mia cellulite è minima e non particolarmente visibile, ma avverto comunque la rilassatezza della pelle dovuta ai segni dell'età: con l'utilizzo del Fluido l'aspetto della cute è diventato subito più sodo, segno che è migliorata anche la microcircolazione cutanea.
Puri estratti di erbe alpine conferiscono alla formula una profumazione pungente, balsamica, che aumenta l'effetto "crioterapico" del fluido. La texture è morbida, non particolarmente liquida quindi facilmente spalmabile, inoltre si assorbe facilmente.
Per un risultato più efficace occorre essere costanti e applicare il prodotto mattina e sera sulle zone interessate, massaggiando prima con una spazzola asciutta: provare per credere!

Fluido Anticellulite ad effetto tensore prezzo al pubblico/di acquisto: ND per 150 ml




You Might Also Like

1 comments

  1. Mi piacciono gli anticellulite ad effetto freddo, vorrei provarlo.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+