Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow Kiko

mercoledì, luglio 22, 2015



Uno dei punti di forza del make up firmato Kiko è la categoria dei prodotti occhi a lunga tenuta: matite e ombretti che presentano le caratteristiche di "long lasting" hanno, per quanto mi riguarda, mantenuto le promesse, non avendo nulla da invidiare alle marche più blasonate considerate "di lusso".
Dopo la favolosa linea dei Long Lasting Stick Eyeshadow, quella degli ombretti Cream Crush si candida ad essere fra le migliori in fatto di durata, e questo grazie alla formula cremosa che in poco tempo si fissa alla palpebra senza "creparsi" nelle pieghe dell'occhio per molte ore.
La gamma comprende ben 16 tonalità con diversi finish, dal mat al perlato: in queste foto potete vedere un esempio di effetto opaco con lo 04 Tortora Mat, il mio preferito per risultato e coprenza, e due perlato 11 Rosa Chiaro e 16 Verde Smeraldo, il primo praticamente un illuminante e l'ultimo particolarmente adatto per make up estivi vista la brillantezza del colore.
La texture è particolarmente cremosa, soffice al tatto, e può essere applicata sia con pennelli che con le dita: il secondo metodo risulta però un po' scomodo per via della profondità del barattolo in vetro che contiene il prodotto.
Una volta applicato, l'ombretto va sfumato in tempi rapidi, perchè una volta asciutto non c'è verso di spostarlo! Per aumentare il tempo di tenuta Kiko consiglia l'utilizzo di un primer: io sono solita applicare una base a priori per preparare la pelle e uniformarne il colorito, ma quando per fretta mi è capitato di utilizzare il Cream Crush da solo non ho rimpianto la mancanza di un fissativo extra.
Poichè si tratta di una linea permanente, spero in futuro che vengano aggiunte molte più nuance opache (per ora solo 3 tonalità base).

Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow prezzo al pubblico/di acquisto: 6,90 € per 4 g



You Might Also Like

2 comments

  1. Ok, so di essere noiosa ma lo swatch dello 04 mi ha catturata. è il tipico colore che continuo a finire e ricomprare in qualsiasi texture!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+