Condizionante Bifasico First Touch Creattiva

domenica, luglio 12, 2015



Come già detto più volte in altri articoli, uno dei prodotti per capelli che più amo e che ho sempre trovato una geniale invenzione è il balsamo senza risciacquo! Soprattutto per chi tiene i capelli lunghi come me ma ha poca pazienza per i tempi (molto lunghi) da dedicare al lavaggio e all'asciugatura, si tratta della soluzione ideale per renedere l'operazione haircare più comoda e rapida, e il Condizionante Bifasico First Touch di Creattiva Professional si è rivelato proprio uno dei miei prodotti preferiti.
Il balsamo, contenuto in una confezione da 250 ml quindi quanto un generico shampoo, si presenta in due fasi da miscelare tra loro prima di ogni utilizzo: la fase bianca opaca, quella più leggera e quindi superiore, ha una funzione idratante, mentre quella verde traslucida che in fase di riposo si trova sul fondo è il vero e proprio condizionante che districa e rende morbido il capello.
Il prodotto una volta miscelato viene vaporizzato direttamente sulla chioma, sulle lunghezze e sulle punte, rilasciando un gradevolissimo profumo da salone hairstyle che permane per qualche giorno. L'effetto districante è subito palpabile e una volta asciutti i capelli sono leggeri e privi di nodi.
Un'altra partita vinta tra me e la mia chioma ribelle grazie a Creattiva!


You Might Also Like

1 comments

  1. io non ho mai provato i balsami senza risciaquo,anche se sinceramente mi hanno sempre incuriosita! devo rimediare :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+