Veiled Rouge e Shimmering Cream Eye Color 2015 Shiseido

venerdì, giugno 05, 2015



Le nuove collezioni di rossetti Veiled Rouge e di ombretti Shimmering Cream Eye Color Shiseido sono un vero e proprio inno alla stagione calda. Le tonalità più vive e luminose di questi prodotti ci accompagnano durante i mesi primaverili ed estivi per creare make up fatti di delicati contrasti sugli occhi e di luce soffusa sulle labbra
Partiamo proprio da queste ultime: il rossetto Veiled Rouge Shiseido ha una formula dal finish delicato, cremoso ma non pesante e dall'effetto luminoso quasi come un lucidalabbra. Si veste di ben 8 nuance tra cui scegliere, e in queste foto potete vedere indossati Mischief, Carnevale, Sloe e Pomegranate: tra tutti i miei preferiti sono quelli dai toni caldi, mentre il violetto Sloe sulla mia carnagione non risalta come dovrebbe (prevedo un maggiore effetto con un po' di abbronzatura estiva). La texture è confortevolissima sulle labbra e la tenuta soddisfacente.
I rossetti sono perfettamente abbinabili alle nuove colorazioni di ombretti cremosi Shimmering Cream Eye Color (avevo già mostrato tutta la validità di questo tipo di ombretti in questa recensione con un bellissimo blu notte), le cui colorazioni chiare e i finish shimmer e luminosi fanno risaltare immediatamente il make up occhi con pochi semplici tocchi di prodotto.
Gli ombretti in crema di Shiseido si possono applicare sia con un pennello apposito sia con le dita per un risultato più sfumato e naturale, e per la primavera/estate io consiglio proprio questo secondo metodo per un look più fresco e facile da realizzare tutti i giorni.
Le nuove nuance sono Mousseline, Lavande, Fog e Naiad: Fog è sicuramente il più elegante e indossabile anche la sera grazie ai suoi riflessi argento. La tenuta è come sempre ottima.
L'ultima foto è dedicata alla mia personale interpretazione della stagione primavera/estate di Shiseido: cosa ne pensate del mio make up look?











You Might Also Like

1 comments

  1. Che belli, mi ispirano proprio! *_* specie il rossetto rd707 e rs308! però ammetto che pure gli ombretti sembrano interessanti, quel marroncino con dei riflessi e quel viola.. mentre il verdino lo vedo bene per un look primaverile-estivo da giorno per chi ha poco tempo (perfetto per questo periodo, per quanto mi riguarda! XD)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+