Perfecting Stick Concealer 11 Light Shiseido

venerdì, giugno 26, 2015



Il correttore è un prodotto indispensabile per il make up di tutti i giorni, del quale si tende a sottovalutare l'importanza: avrete sicuramente notato la differenza che intercorre tra una base trucco con solo fondotinta e una con una precedente applicazione di correttore nei punti chiave, quali occhiaie, discromie ecc. E' quindi innegabile come la qualità del make up con il correttore sia molto più elevata. e che una volta trovato il prodotto perfetto per colore e tipo di pelle, questi possa diventare il nostro miglior alleato per il mantenimento di un incarnato omogeneo e senza difetti.
Se le vostre preferenze sono orientate ai prodotti cremosi in stick, vi presento quindi un ottimo candidato a diventare il vostro migliore amico di bellezza, in casa e fuori: Perfecting Stick Concealer di Shiseido permette con pochi gesti di stick e all'occorrenza l'ausilio delle dita per sfumare il prodotto, di mascherare imperfezioni cutanee, occhiaie, lievi rossori e piccole macchie scure.
Tutto grazie alla texture cremosa e perfettamente sfumabile, la cui formula è un mix di elementi oleosi e in polvere che si fondono subito sulla pelle garantendo copertura ed effetto naturale.
La tonalità da me provata è un bellissimo 11 Light dal sottotono rosato, adatto per carnagioni chiare e occhiaie lievi, e addirittura può essere utilizzato come un illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e come un primer per ombretti. Per l'estate invece prevedo di passare alla nuance successiva 22 Natural Light per cercare l'uniformità con il tono della pelle che comincia ad abbronzarsi.
Per tutte esiste comunque l'imbarazzo della scelta grazie a 6 tonalità di Perfecting Stick Concealer: scegliete con cura quella più adatta a voi!

Perfecting Stick Concealer prezzo al pubblico/di acquisto: 31,00 € per 5 g




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+