Perfect Gel Duo 672 Cherry Pink Kiko

giovedì, giugno 25, 2015



Il migliore smalto che abbia indossato negli ultimi tempi è andato quasi out of stock nel giro di pochissimo tempo sullo shop online e nei negozi fisici. Questa è la descrizione riassuntiva del fantastico Perfect Gel Duo di Kiko, una delle novità degli ultimi mesi apprezzatissima dalle fan tanto che in poco tempo ne hanno fatto incetta nei negozi, lasciando in cambio una scia di recensioni positive ed entusiaste.
In generale io mi sono sempre trovata molto bene con la maggioranza di smalti Kiko (sì, anche con i "semplici" Nail Lacquer), quindi alla prova di questo nuovo prodotto partivo particolarmente ben disposta, ma anche ricca di aspettative in quanto nel periodo di test necessitavo proprio di uno smalto durevole sopra la media, sempre brillante e dal colore pieno. E le mie aspettative sono state ben ripagate!
La confezione Perfect Gel Duo contiene appunto due prodotti per il make up mani con i quali realizzare un ottimo effetto gel: uno smalto colore (nel mio caso un delizioso rosso fragola 672 Cherry Pink) dal finish cremoso e brillante, e un top coat che crea un film glossato sulle unghie che si indurisce giorno dopo giorno, preservando l'applicazione per almeno una settimana.
Da parte mia il test è andato talmente bene che ho tenuto lo smalto per ben 10 giorni prima di rimuoverlo, causa le prime scalfitture sulle punte e, più che altro, la voglia di cambiare semplicemente colore.
Il mio spassionato consiglio è di tentare di accaparrarvi uno degli ultimi colori ancora presenti nello shop online Kiko o di tentare la fortuna in qualche negozio fisico che ancora tiene gli ultimi pezzi, nella speranza che questo Perfect Gel Duo venga riproposto al più presto in tutte le tonalità, magari nella collezione permanente!

Perfect Gel Duo prezzo al pubblico/di acquisto: 7,90 € per 2x11 ml




You Might Also Like

3 comments

  1. IL COLORE è BELLOOOOOO SAI CHE ANCHE OGGI SU COSMOVETTO SI PARLA DI KIKO?:) SE HAI MODO PASSA A TROVARMI:) CIAO CARA!

    RispondiElimina
  2. Peccato essere arrivata in ritardo, mi sarebbe piaciuto prenderne almeno uno.

    RispondiElimina
  3. Anche io non sono riuscita a prenderli in tempo, peccato.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+