Music e Love Kolor Nail Lacquer Faby

lunedì, giugno 08, 2015



Un tocco di colore sulle unghie ed è subito estate! Immancabili come ogni anno le nuove collezioni di smalti Faby sono sempre ispirate ai trend del momento e in linea con i mood della stagione. La collezione Music per esempio, di cui qui vedete 2 delle 12 tonalità, Vincerò e Keep On The Sunny Side, è un omaggio sia ai diversi generi musicali e ai concerti all'aperto che si svolgono durante l'estate, sia alla visione kandiskyana che vede un legame stretto e armonico tra il suono e il colore.
Vincerò è un viola freddo dal classico finish creme, elegante da indossarw e un evergreen adatto per qualsiasi occasione, mentre Keep On The Sunny Side, che simboleggia il genere musicale country visto il titolo di un celebre brano della fine degli anni '20, è un rosa arancio anch'esso creme particolarmente indicato per le giornate estive data la sua tonalità estremamente calda.
Le novità primavera/estate 2015 Faby prevedono anche un'altra limited edition, la Love Kolor realizzata in collaborazione con il poliedrico designer Karim Rashid. I colori vibranti e insoliti di questa collezione rispecchiano perfettamente l'estro creativo di Rashid: per esempio la nuance Radio City qui in review, ispirata come le altre 6 colorazioni alla città di New York, è una varietà molto particolare di rosa con un sottotono freddo, e molto piacevole da indossare perchè ben si sposa con il rosa naturale delle mani. Il finish è sempre creme, e come i precedenti smalti sopra descritti, ha una bella formula coprente alla prima passata e duratura sulle mie unghie.
Nel caso non riusciste a trovare un rivenditore Faby nella vostra zona, potete tranquillamente optare per lo shop online. Non mi resta che augurarvi una buona estate in musica e nail art!

Nail Lacquer Music prezzo al pubblico/di acquisto: 13,00 € per 15 ml
Nail Lacquer Love Kolor prezzo al pubblico/di acquisto: 17,00 € per 15 ml







You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+