Fiocchi di Purezza Cotoneve selezione di prodotti

martedì, giugno 09, 2015



Oltre ai noti dischetti levatrucco e i bastoncini cotonati disponibili in diversi formati per tutte le esigenze di beauty care, Cotoneve ha nel suo parco prodotti altre utilissime referenze per la cura del corpo.
Avevo già presentato mesi fa il geniale e per me ormai indispensabile Turbante Asciugacapelli in microfibra, ora invece è la volta di 3 ottimi accessori da bagno e doccia che insieme tonificano, esfoliano e detergono la pelle.
Il Guanto Tonic Massage è un comodissimo accessorio per il massaggio e lo scrub durante la consueta detersione quotidiana. Morbido cotone all'interno e fibra di ramia all'esterno, la sua forma a guanto è l'ideale per realizzare un massaggio accurato e levigante. Consigliato averne sempre uno in ogni cabina doccia!
La Spugna ultra assorbente Tonic Massage è la mia preferita: realizzata in cellulosa e cotone naturale è composta dalla parte colorata morbida e sofficie per le zone più delicate del corpo, e quella sagomata un po' più rigida con un alto potere massaggiante ed esfoliante. La sua forma ergonomica permette una perfetta impugnatura durante l'utilizzo anche sotto l'acqua.
Tonic Massage Sport è invece la classica spugna da bagno ideale da portare anche in palestra e in viaggio, grazie alla sua speciale composizione che permette un'asciugatura rapida e un ingombro davvero minimo una volta compressa. E' dotata di un comodo cappietto da infilarci il polso per una presa più salda sotto la doccia.
Ora siete pronte anche voi per un bagno in assoluto relax, benessere e coccole di cotone.








You Might Also Like

1 comments

  1. Il turbante ce l'ho e anche le due spugne, l'unica cosa che mi manca è il guanto.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+