Nuova Collezione Backstage Primavera/Estate 2015 Jean Louis David

mercoledì, maggio 27, 2015



Camerini e preparativi dietro le quinte diventano i protagonisti principali nella nuova collezione hairstyle di Jean Louis David Backstage, pensata per la stagione primavera estate 2015.
Tra le nuove proposte sono di scena capigliature lucenti e giochi di contrasto dal taglio rock e audace; ricci ribelli si alternano a lisci luminosi e glamour, assieme a inedite colorazioni e nuovi servizi di finish Jean Louis David.
La collezione propone sia tagli corti scalati per un look grintoso e sfaccettato, che sexy tagli lunghi con base non scalata e ciocche in movimento.
Il classico taglio carrè Jean Louis David è questa volta presentato in una forma scalata e ovalizzata intorno al viso, e trasformabile in 3 versioni: ultra liscio, morbido naturale e bagnato con il nuovo prodotto Urban Style Beach Gel.
Ma le inedite colorazioni la fanno da padrone in questa collezione, grazie alle tecniche esclusive Jean Louis David che incarnano i trend di questa stagione: Sunset Light regala un colore luminoso con base della nuca schiarita e sfumata fino al colore naturale dei capelli, Bicolorazione vede parti interne più scure e ciocche superiori più chiare con sovrapposizioni decise, e Contrasti 2.0 con sfumature di luce che creano contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.
Anche il parco prodotti professionali Jean Louis David si accresce, presentando ben 4 nuove referenze: tra queste io ho provato quella a parer mio più interessante e più in linea con la stagione estiva, Urban Style Beach Gel, che definisce le onde regalando un look morbido e lucido, un vero e proprio effetto bagnato per domare capelli ricci e ondulati in modo rapido e con stile.
E' sufficiente applicarne la quantità desiderata sui capelli umidi modellando e definendo le ciocche con le dita; io suggerisco di realizzare successivamente un raccolto morbido e sollevato se i capelli sono molto lunghi, o lasciare un po' di effetto spettinato e libero per quelli più corti.
Le proprietà elastiche e di tenuta si accentuano asciugando i capelli con il diffusore; in tutti i casi la profumazione rilasciata è decisamente piacevole e duratura.
Pronte a provare il vostro hairstyle dell'estate 2015? Seguite le pagine ufficiali Facebook www.facebook.com/jean.louis.david.italy e Twitter twitter.com/JLDavid_ITA.
#JLDbackstage













You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+