EVOS Parrucchieri - Anteprima Collezione Primavera Estate 2015

martedì, maggio 05, 2015



Per la Collezione Primavera Estate 2015 Evos si ispira letteralmente al mondo della moda delle ultime passerelle delle Fashion Week, presentando le sue proposte di taglio e colore abbinate a tre colori moda selezionati da Pantone per questa stagione: Scuba Blue, Strawberry Ice e Toasted Almond.
Alla prima nuance è associato il concetto di Innovazione con i tagli più ricercati del momento: Edie è caratterizzato dalla frangia a doppia lunghezza per un effetto 3D e dai volumi alleggeriti per creare movimento; Daisy ha una linea di taglio sbarazzina caratterizzata da una leggera destrutturazione dei contorni che va a delineare ed esaltare i dettagli del viso; Charlize ha una linea asimmetrica con ciuffo laterale studiato per rendere più seducente lo sguardo.
La Positività incarna la seconda tonalità Pantone, con linee movimentate e naturali ispirate agli anni '70: Lilian è il taglio che si trasforma in due versioni mosse e disconnesse, mentre Valerie è valorizzato da una piega morbida che segue con naturalezza le forme originarie del capello.
Infine il colore più chiaro e delicato rispecchia la Purezza, e reso tangibile nel carrè medio del taglio esclusivo Amy, caratterizzato dal lungo ciuffo che risale sulla parte opposta della riga.
Evos segue la moda anche nella colorazione, proponendo due tonalità di gran tendenza: la nuance dell'anno Marsala, che rende più intriganti le brune naturali, e il Ronze a metà tra rosso e bronzo, indicato per le donne con i capelli dalle dominanti rosso-arancio; nella scelta delle tecniche di colorazione i servizi novità 2015 proposti da Evos si dividono in Zig Zag, per creare effetti di contrasto o sfumature graduali per tagli corti, e Contrast Evolution che crea giochi di profondità su lunghezze e punte di tagli medi e lunghi.
Cerca il salone Evos più vicino sul sito ufficiale www.evos.it e segui tutte le novità e le ultime tendenze sui canali social Facebook, Twitter e Pinterest.










You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+