Anteprima Terra Abbronzante Duo e Nuovi Smalti CC Collistar

sabato, maggio 09, 2015



Collistar propone per la primavera estate 2015 un look raffinato e senza tempo, da realizzare con pochi e mirati prodotti: il make up Effetto Nude è sinonimo di naturalezza e sobrietà assieme ad eleganza e stile. In vista della stagione calda, il migliore prodotto per creare il proprio nude make up è la Terra Abbronzante Duo che assicura colore, luce e idratazione grazie alla presenza di acido ialuronico microincapsulato e di vitamina E che difende la pelle dai radicali liberi.
La cialda in polvere compatta all'interno è suddivisa in due parti, una dal finish satinato e l'altra perlato, per creare l'effetto naturale che meglio si accorda con la tonalità dell'incarnato. La texture più luminosa per chi ama l'effetto bonne mine, la mat per chi desidera un risultato pelle abbronzata e un sapiente mix delle due per combinarne gli effetti.
4 le tonalità disponibili, in una confezione lancio che include in regalo un Topbalm SPF 15 nutrimento e protezione, un prodotto labbra dal delicato colore ambrato che agisce in profondità grazie al burro di mango e karité che assicurano morbidezza e idratazione.
Collistar pensa anche al nail look con 4 nuove tonalità di CC Smalto colore e correzione che si adattano perfettamente a tutte le carnagioni, proposti nella specifica formula multifunzione: Porcellana, Chiffon, Cipria e Sabbia arricchiscono la collezione già esistente per un look sempre chic e naturale e unghie sane e forti.



You Might Also Like

1 comments

  1. la terra abbronzante mi ricorda molto quella che uscì un paio di collezioni fa la " doppio gioco" che ho adorato:)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+