Revitalift Filler [HA] Siero e Crema L'Oreal

mercoledì, aprile 22, 2015



Come tutti i prodotti beauty di skin care trattati ne Il Taccuino dell'Elfa, anche la linea Revitalift Filler [HA] di L'Oreal ha goduto del suo bel periodo di "test su strada" per poterne valutare le caratteristiche sulla pelle del viso. La verità è che più andiamo avanti con gli anni più inevitabilmente la pelle perde tono ed elementi utili a mantenerne la compattezza, il turgore, le rotondità ecc. I due prodotti che compongono la linea Revitalift si sono rivelati ottimi "amici antiage" in quanto sono caratterizzati da un puro concentrato di acido ialuronico, noto ingrediente che contribuisce a ritardare la comparsa delle rughe e a mantenere la pelle compatta e tonica nel tempo.
In particolare il Siero Concentrato Rivolumizzante è un siero dalla texture semi-gel facilmente assorbibile da applicare puntualmente grazie all'apposito pakaging a forma di tubo: utilizzando il pulsante alla base della confezione è possibile dosare la quantità necessaria di prodotto nei punti desiderati. Si può usare singolarmente o in abbinamento prima della crema Trattamento Anti-Rughe Rivolumizzante per amplificarne gli effetti pumpling. Questi sono visibili dopo qualche giorno di applicazione costante, sia al mattino che alla sera, senza lasciare antiestetici residui che si pensa possano verificarsi alla stesura di più prodotti contemporaneamente.
Il secondo prodotto della gamma è il Trattamento Anti-Rughe Rivolumizzante, una crema dalla texture soffice e non molto densa, ideale sia  per le pelli sensibili e con couperose fino a quelle normali/miste grazie alla sua immediata assorbibilità (senza esagerare con le dosi). La formula, contenente anche questa acido ialuronico, contribuisce ad amplificare l'effetto anti age e quello rimpolpante, ottenendo una pelle del viso più giovane ed una forma dai volumi più armoniosi.
Il trattamento Revitalift Filler [HA] di L'Oreal è particolarmente consigliato dai trent'anni in su nella normale beauty routine quotidiana (se dovete proprio scegliere fra i due prodotti del trattamento su una pelle mista/grassa, personalmente consiglio l'utilizzo del Siero, la vera scoperta di questa linea Revitalift).
Vi ricordo la possibilità di partecipare al concorso "La verità sull'età" che mette in palio 30 kit Revitalift Filler L'Oreal.






Revitalift

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+