Kiko partner della Nike Women's 10 KM Milano #WERUNMILANO

giovedì, aprile 30, 2015



Kiko e Nike danno appuntamento anche in questo 2015 a tutte le donne appassionate di running alla terza edizione della We Run Milano, la 10 km tutta al femminile che il 5 giugno attraverserà i luoghi più glamour e suggestivi della città.
Kiko si riconferma beauty partner ufficiale della gara come lo scorso anno, con l'obiettivo di supportare e accompagnare Nike e tutte le iscritte fino al traguardo. Il percorso vedrà i due brand affiancati in una serie di eventi e appuntamenti dedicati alle ragazze e donne iscritte alla gara: sessioni make up gratuite, consigli per il look delle sportive, la beauty routine perfetta per prepararsi all'allenamento oppure per coccolare viso e corpo dopo la fatica dello sport, e i segreti per proteggere la pelle dai raggi del sole durante una corsa all'aria aperta.
Arancione è il colore ufficiale della nuova maglia di gara Nike e arancio sono i prodotti beauty offerti da Kiko a tutte le iscritte, all'interno della special race bag da ritirare all'iscrizione: all'interno si troverà uno smalto per coordinare il nail look ai colori della gara e un Soft Touch Blush nei toni primaverili del corallo.
Le iscrizioni alla #WERUNMILANO sono aperte sul sito Nike dedicato.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+