Anteprima Solari 2015 Bariésun Uriage

domenica, aprile 26, 2015



Uriage riformula e arricchisce con nuovi trattamenti la gamma completa di trattamenti solari Bariésun, ideali per ogni tipo di pelle e specifici per soddisfare ogni esigenza. Tutte le formule sono fotostabili, resistenti all'acqua ed al sudore e prive di octocrilene, alcool e parabeni.
Uno degli ingredienti principali contenuto nei solari Uriage è come sempre la sua acqua termale ricca di proprietà antiossidanti e capace di proteggere la cute contro lo stress indotto dai radicali liberi.
Inoltre nuove texture leggere e trasparenti e nuovi packaging caratterizzano la gamma: un codice cromatico permette di identificare facilmente ogni tipologia di prodotto (pack giallo: trattamenti con filtri solari chimici, pack bianco: trattamenti con complesso minerale, pack arancio: trattamenti autoabbronzanti, pack azzurro: trattamenti dopo-sole).
Le novità 2015 Bariésun comprendono Stick invisible SPF50+, Brume SPF20 Spray ideale per la cute scura o già abbronzata, Lait Soyeux Autobronzant Autoabbronzante viso e corpo dalla leggera profumazione e Crème apaisante après-soleil Doposole per il viso dalla leggera profumazione.

You Might Also Like

1 comments

  1. Interessante. Uriage è un brand che mi piace davvero molto.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+