Detergente Scrub Maschera Pure Active 3 in 1 Garnier

martedì, marzo 24, 2015



La mia personale lotta contro la pelle grassa del viso continua: stavolta è giunto in mio aiuto un valido alleato nella skincare giornaliera, il Detergente Scrub Maschera Pure Active 3 in 1 Garnier, che come suggerisce il nome si fa in 3 per garantire pulizia e domare l'eccesso di sebo di pelli grasse o con imperfezioni.
Caratteristica principale del prodotto è quella di contenere zinco ed estratti di smithsonite, noti per le loto proprietà purificanti: grazie a questi ingredienti Pure Active si dimostra essere un ottimo detergente da usare tutti i giorni per eliminare il sebo in eccesso mattina e sera.
Se si vuole invece sfruttare la sua capacità esfoliante, massaggiando il prodotto sul viso inumidito con movimenti circolari entrano in azione i granuli di pietra pomice che eliminano le cellule morte e purificano i pori ostruiti.
Infine, 2 o 3 volte alla settimana Pure Active funge anche da ottima maschera per pelli grasse, grazie alla presenza dell'argilla bianca nella formula, nota per le sue proprietà assorbenti.
Di fronte a questo prodotto multitasking ho potuto sperimentare diversi modi di avere cura della mia pelle grassa, ritrovando tutti quegli ingredienti che uso di solito per detergere e tenere pulito il viso, specie nella zona T. L'utilizzo che più ho apprezzato è quello di scrub + maschera, da lasciare in posa anche sotto la doccia (e già che ne ho avuto l'occasione, l'ho utilizzato anche sul décolleté, zona anch'essa soggetta a formare eccessi di sebo e per questo da curare con una skincare adeguata).
Una volta rimossa la maschera in posa per qualche minuto, si avverte oltre alla sensazione di pulizia, anche un piacevole sentore di freschezza, che permane anche dopo aver asciugato la pelle, grazie alla presenza del mentolo.
Utilizzatelo anche voi con costanza alternandone i diversi usi, e diverrà un fidato amico della vostra pelle!

Pure Active 3 in 1 prezzo al pubblico/di acquisto: ND per 150 ml




PURE GARNIER

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+