Buona Giornata Mondiale del Sonno con Magnigel Memoform Standard Magniflex

venerdì, marzo 13, 2015



Il 13 marzo è la Giornata Mondiale del Sonno (World Sleep Day), organizzata dalla World Association of Sleep Medicine, che vuole sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di dormire in modo corretto evitando di incorrere in disturbi del sonno che possono causare problemi alla salute e che, invece, un riposo di qualità riesce a sanare.
Per l'occasione Magniflex suggerisce le regole base per aumentare il nostro benessere quotidiano, che comprendono alimentazione varia ed equilibrata, attività fisica e ovviamente un riposo perfetto. Insomma no agli eccessi a tavola e sì al classico litro/litro e mezzo d'acqua al giorno, almeno 30 minuti di attività fisica 3 o 4 volte e condire il tutto con un aumento della qualità del sonno, sia con la creazione di un ambiente otttimale, sia con i giusti accessori.
Dopo avervi presentato il cuscino Geomemory per un sonno ecosostenibile, stavolta il protagonista è un nuovo tipo di guanciale Magniflex realizzato con un gel altamente traspirante, soffice e flessibile, il Magnigel Foam. In particolare il Magnigel Memoform Standard che vedete in queste foto unisce le due tecnologie Magnigel e Memoform in un unico cuscino, per scegliere la faccia ideale a seconda del comfort ricercato.
Il sostegno è garantito per collo e spalle nelle posizioni del sonno sulla schiena, sul fianco e a pancia in gìù (le ultime due le mie predilette).
Le dimensioni del cuscino sono di 72x42x14 cm e il rivestimento è realizzato in tessuto di viscosa, materia setosa e dalle eccellenti qualità termiche.
Visto il periodo di intense giornate lavorative che sto vivendo ultimamente, il mio utilizzo preferito è stato quello dalla parte del Memoform, poichè ho avuto bisogno di un buon sonno ristoratore e riposante. Ho constatato anche la freschezza della parte in Magnigel, che sicuramente diventerà la mia preferita nei periodi di primavera inoltrata ed estate, per sfruttare tutte le sue proprietà traspiranti.
Scegliete quindi con accuratezza il vostro guanciale e buon sonno di bellezza a tutte!





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+