Anteprima Collection Hawaii OPI

domenica, marzo 15, 2015



La nuova collezione Hawaii OPI primavera/estate 2015 presenta una palette di 12 colori brillanti e vivaci che rimanda a quelli dell'omonima isola, che spaziano da toni più tenui del menta, pesca, rosa e nude, a quelli più audaci come corallo, verde, viola e oro, fino ai toni più intensi del malva, prugna, rosso mattone e blu scintillante.
Le Hawaii sono state l'ispirazione ideale grazie ad una natura sempre rigogliosa: OPI ha tratto ispirazione dal surf, la sabbia, i tramonti così come dalla vegetazione lussureggiante dell'isola, i suoi fiori tropicali, e i pesci dalle mille sfumature vivaci.
In particolare il verde menta pastello della Hawaii Collection, è stato visto durante la Fashion Week della P/E 2015 di New York nello show di Charlotte Ronson, tonalità che è stata utilizzata per creare una splendida manicure a mezzaluna che ha completato gli outfit presentati dalla giovane designer.
Tutti gli smalti OPI sono dotati dell'esclusivo applicatore ProWide all'avanguardia nel campo dell'applicazione. La collezione Hawaii OPI è disponibile da marzo 2015 nelle formule smalto e GelColor.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+