Perfect Powder polvere minerale opacizzante PaolaP Make Up

martedì, febbraio 10, 2015



Cinque ingredienti. E' il contenuto dell'INCI della Perfect Powder polvere minerale opacizzante di PaolaP Make Up ed è tutto quello che occorre per realizzare una cipria di qualità tutta made in Italy. Basta scegliere ottimi elementi nella giusta quantità ed ecco a voi una polvere finissima, bianca come la neve nella confezione ma totalmente trasparente una volta applicata, e capace di opacizzare e fissare il make up per ore, anche sulle pelli che hanno bisogno di regolare la produzione di sebo come la mia senza seccare la cute.
Il prodotto è in polvere libera da prelevare con un pennello attraverso un comodo sifter a fori quadrati: il modo migliore per dosare la quantità di polvere e lavorarla al meglio con un pennello ampio (io preferisco il kabuki) è quello di depositare un poco di prodotto sul coperchio della confezione e su quello ruotarci il pennello per catturare tutta la polvere in maniera uniforme. In questo modo si contengono gli sprechi di prodotto e si dosa la polvere a seconda dell'effetto che si vuole ottenere (se appena opacizzato o molto mat).
Ho apprezzato tantissimo anche la possibilità di sollevare il sifter senza sforzi dal barattolo, per eventualmente prelevare direttamente la polvere in maggior quantità: infatti molte ciprie in polvere posseggono un packaging con un sifter troppo difficile da rimuovere, la cui operazione causa a volte la dispersione della polvere in ogni dove.
In definitiva, un altro prodotto firmato PaolaP Make Up che ha fatto decisamente centro!

Perfect Powder polvere minerale opacizzante prezzo al pubblico/di acquisto: 21,90 € per 5 g






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+