Lacquer Rouge Metalrose Shiseido

lunedì, febbraio 16, 2015



Mi ripeterò e sarò per questo mortalmente noiosa, ma devo ribadirlo ancora una volta: da quando ho ri-scoperto i cosmetici Shiseido, sia skin care che make up, non ho potuto fare altro che apprezzarne ogni singolo prodotto, per tonalità, per texture e per resa finale.
E' quindi chiaro che anche nel caso del rossetto liquido Lacquer Rouge, provato nella tonalità rosa carne Metalrose, io abbia avuto un'esperienza di trucco più che positiva.
Non si tratta di un lipstain, bensì una classica formula di rossetto liquido-crema da stendere con un applicatore floccato di qualità (basta vederne le finiture nella foto a lui dedicata). La texture e l'apposito applicatore rendono la stesura del prodotto assolutamente piacevole e al contempo precisa, e una sola passata va a coprire immediatamente le labbra in maniera uniforme. Il finish rimane lucido.
La formula inoltre, come tante altre che caratterizzano il make up Shiseido, contiene ingredienti leviganti e idratanti per la cura e bellezza delle labbra.
Shiseido consiglia per un uso ottimale del prodotto di miscelarlo prima con l'apposito applicatore: questi tip stampati sulle confezioni non sono da sottovalutare e da beauty addict personalmente li apprezzo parecchio e non esito a metterli in pratica!

Lacquer Rouge Metalrose prezzo al pubblico/di acquisto: 26,00 € per 6 ml




You Might Also Like

1 comments

  1. Non è il mio genere di prodotto però il colore è bello.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+