Garden Party Special Effect Princes Gardens Nails Inc.

sabato, febbraio 14, 2015



Nel periodo di Carnevale un'idea per una nail art sempre apprezzata è quella di utilizzare smalti ad effetto "coriandolo", come quelli della collezione Garden Party di Nails Inc.
In realtà questa serie di smalti Special Effects si ispira ai classici garden party inglesi, evidenziato anche dall'adesivo a forma di teiera posto sul tappo (e anche uno dei motivi che mi hanno avvicinato alla collezione, lo ammetto!).
Io ho scelto la varietà Princes Gardens, con paillettes verde prato e celesti e con gli elementi più piccoli color giallo pastello e bianco: una varietà di tonalità per un risultato variopinto e divertente, da utilizzare sia come top coat su uno smalto di qualsiasi tipo, sia sull'unghia nuda (consiglio comunque sempre la stesura di una base trasparente).
Naturalmente bisogna sempre tenere conto della difficoltà di rimuovere questo tipo di elementi, soprattutto se avete effettuato più passate di prodotto per ottenere una copertura di paillettes più compatta (come io faccio di solito): è necessario ricorrere al collaudato metodo di cotone e stagnola, perchè passare solo il solvente con un dischetto di cotone allunga i tempi di rimozione (e dimezza la pazienza!).
Potete ancora trovare questa deliziosa collezione negli store Sephora ad un prezzo scontato con le altre tonalità Portobello Gardens e Wesbourne Gardens.

Garden Party Special Effect Princes Gardens prezzo al pubblico/di acquisto: 15,00 € per 10 ml




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+