Bioprofumeria Cagliari Profumo di Bio

sabato, febbraio 21, 2015



A Cagliari si respira una nuova aria... di bio! In via Bacaredda 4 c'è infatti Profumo di Bio, una nuova bioprofumeria con i marchi di cosmesi e make up preferiti dalle beauty addict, come Nabla, Neve Cosmetics, Avril, Benecos, Alkemilla, Antos e tante altre. E di fronte a cotanta notizia potevano Cocci ed Elfa esimersi dal recarsi in questo invitante negozio? Ovviamente no, ecco infatti il racconto della nostra piacevole visita.
All'entrata sarete accolte dalla simpatia e professionalità di Federica nonchè dall'irresistibile mascotte del negozio, il dolcissimo Remy al quale dedicherete senz'altro più di una coccola! Con questa piacevolissima compagnia, potrete girare tra gli scaffali alla ricerca dei prodotti bio più conosciuti: l'espositiore di Nabla contiene praticamente tutti i prodotti del marchio, dai ricercatissimi ombretti (che nel caso fosse terminata la vostra nuance preferita in tempi rapidissimi sarà subito riassortita) alle tinte labbra fino all'ultima nata dell'azienda, la Magic Pencil.
A fianco troviamo lo spazio dedicato a Neve Cosmetics e le sue amatissime cialde di ombretto, nonchè le palette, matite labbra, fondotinta, pennelli, rossetti... compresa l'ultima novità Pillow Lips!
Sempre per la serie make up, anche nell'espositore dedicato a Benecos c'è l'imbarazzo della scelta: l'intera gamma di prodotti trucco più un angolo a parte con tutte le tonalità di smalto disponibili. Fra le novità appena arrivate in negozio ci sono la palette di ombretti nude, la matita sopracciglia per bionde e i due mascara con formula completamente vegan, Wonder e Volume.
Una marca relativamente nuova nel mercato del bio ma già apprezzatissima e super ricercata dalle clienti è Avril: da Profumo di Bio potrete trovare la BB Cream all'olio di mandorla dolce, il contorno occhi all'olio di karitè (in un grande formato scorta!) e la nuova matita sopracciglia.
Anche i prodotti Sobio étic sono ormai ricercatissimi, e anche in questo caso sia i prodotti di make up che di skin care non mancano nei riforniti scaffali di Profumo di Bio.
Sul bancone principale fanno bella mostra di sè altre già famosissime star della biocosmesi: gli Addolcilabbra di Alkemilla ai gusti cannella, lime, vaniglia, menta, cioccolato e neutro, e la Cera Labbra Antos alla nocciola, caffè, anice e tante altre varianti.
Di seguito, per comodità delle vostre ricerche, troverete un elenco completo di tutte le marche che potrete trovare: Bjobj, biobao, bio mamma, bio-bio baby, Greenatural, Fleur de lune, Fitocose, Neavita, Il giardino di Flò, Alfabet, Erbe di Janas, Khadì, Cmd, Cose della Natura, Tea Natura, Maternatura.
E' d'obbligo però soffermarsi anche su altri deliziosi e interessanti angoli del negozio, in primis uno dei miei preferiti: quello riservato al rito del tè. Bellissime confezioni di metallo racchiudono gustose miscele da regalare e regalarsi, assieme a bellissime tazze e set da tisana che se siete patite di pasticcini e macarons non potete assolutamente fare a meno di desiderare!
Per le amanti dello stile shabby chic invece è dedicata la vanity table con prodotti da aromaterapia, sali da bagno, essenze e bruciatori e tante altre cose sfiziose per decorare casa e come ulteriori idee regalo.
Sicuramente ora sarà venuta voglia anche a voi di fare un salto da Profumo di Bio, ma se siete ancora curiose di saperne di più andate a leggere anche l'esauriente post de La Cocci su My Beauty Tools!


























You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+