Argan Haircare Olio Supremo Elgon

martedì, febbraio 17, 2015



Con il freddo di questi piovosi giorni di febbraio non solo la pelle ma anche i capelli hanno bisogno di moltiplicare le difese e la protezione dagli agenti esterni. L'Argan, notissimo ingrediente curativo per eccellenza per la beauty ed l'hair care, è un valido alleato in questi frangenti, con caratteristiche protettive e disciplinanti per il capello. Per questo Elgon ha creato l'Olio Supremo, con all'interno il prezioso estratto dai semi dell'argania spinosa, per aumentare la lucentezza e l'idratazione della chioma, adatto per tutti i tipi di capelli e senza il contenuto di parabeni.
Poche gocce di prodotto, dosate attraverso un pratico dispenser che preleva giuste quantità di olio, devono essere applicate sulla mano e poi distribuite uniformemente dalle lunghezze fino alle punte: la sua texture oleo-gel evita la dispersione e la chioma assorbe immediatamente la formula senza appesantirsi.
Si può applicare sia sui capelli bagnati prima della piega che su quelli asciutti come tocco finale (io preferisco questo secondo utilizzo, amplifica la brillantezza e la pettinabilità).
Tutti i prodotti Elgon possono essere acquistati nei saloni professionali rivenditori (cerca quello più vicino sul sito ufficiale).

Argan Haircare Olio Supremo prezzo al pubblico/di acquisto: ND per 100 ml





You Might Also Like

1 comments

  1. Bellissimo questo prodotto, i miei capelli in questo momento ne necessitano....

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+