Anteprima Rossetto Milano Red Shine Deborah

martedì, febbraio 17, 2015



Milano Red Shine è la declinazione dal finish brillante "effetto bagnato" dell'iconico rossetto Milano Red firmato Deborah. La sua formula particolare unisce le caratteristiche di un rossetto e quelle di un gloss; arricchito con olio di Argan che svolge un'azione idratante, antiossidante e protettiva grazie all'elevato contenuto di Omega 6, Vitamina E e Flavonoidi. E' dotato di filtro SPF15 ed è delicatamente profumato ai frutti rossi.
Anche il packaging è d'eccellenza, realizzato dal designer Mario Trimarchi, dalla forma ergonomica e il finish satinato in un nuovo colore silver rose. Anche la punta del rossetto è stata creata ad hoc: la forma è rovesciata rispetto a quella dei normali rossetti, per consentire un'applicazione precisa e senza sbavature. Il prezzo consigliato è di 10,99 €.
Per un make up impeccabile, Deborah Milano ha creato anche la nuova matita 24 Ore Universale Trasparente (7,99 €) che aiuta a fissare il colore e ad impedire antiestetiche sbavature.
Adatta a qualsiasi tonalità di rossetto, la sua texture trasparente definisce perfettamente il contorno labbra; se applicata invece su tutte le labbra aiuta a prolungare la tenuta del rossetto.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+