Anteprima Rossetto Art Design Collistar

domenica, febbraio 22, 2015



Dopo la presentazione della nuova collezione primavera/estate Trasparenze in collaborazione con Kartell, Collistar lancia una nuova linea di rossetti per il 2015, chiamati Art Design. Si tratta di un omaggio al concetto di opera d'arte, in questo caso declinato sia nella forma esteriore della confezione, dove vi è un attento studio delle forme e dei materiali, sia nel contenuto, un rossetto dalla formula hi-tech ristrutturante e lisciante e dalla texture cremosa, con colore pieno e luminoso.
Le nuance sono ben 18, suddivisie in 6 famiglie cromatiche: i Classici per nude e coloraziono naturali, i Delicati per la famiglia dei rosa, gli Audaci che racchiudono vivaci fucsia, i Vitaminici per i solari aranciati, i Passionali con gli immancabili rossi e infine gli Intensi per accontenrare anche le addict dell'amaranto del viola.
Ancora una volta il packaging assume un'importanza fondamentale: il design riprende la forma tortile già incontrata su prodotti diventati anch'essi icone Collistar come il Mascara Design e il Gloss Design.
Il rossetto Art Design in fase di lancio è in vendita in promozione con la Matita Professionale Labbra del colore abbinato al prezzo consigliato di 21,70 €. Al più presto vedrete su Il Taccuino dell'Elfa gli swatch di 6 delle 18 tonalità disponibili!




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+