Anteprima Roséliane Uriage

martedì, febbraio 17, 2015



Uriage riformula e arricchisce con nuovi trattamenti la gamma di prodotti Roséliane per combattere gli eccessivi e persistenti rossori del viso dovuti a caldo, freddo, sbalzi improvvisi di temperatura.
Di solito sono fenomeni passeggeri, ma spesso queste alterazioni possono modificare il colorito della pelle, e purtroppo il più delle volte si accetta e si ignora il problema
Tuttavia, quest'affezione della pelle nota con il nome di rosacea o couperose, si può curare difendendo per prima cosa l'epidermide da tutti quei fattori esterni che possono causare arrossamenti.
La linea Roséliane contiene Acqua Termale di Uriage che ripara e rinforza la barriera cutanea e lenisce la pelle dalle aggressioni esterne, insieme a estratto di ginseng e di alga rossa che rinforzano la parete vascolare e limitano la vasodilatazione.
I prodotti disponibili sono 7, suddivisi in diverse tipologie:
Roséliane CC Cream SPF30 è un trattamento tutto in uno in un unica tonalità per proteggere e trattare la pelle, coprire gli arrossamenti e uniformare il colorito.
Roséliane Soin de Teint è un trattamento con due diverse nuance che incorpora ingredienti lenitivi e sottilissimi pigmenti per un colorito naturale che dura tutto il giorno.
Roséliane Fluido Dermo-Detergente Struccante è un fluido detergente dalla texture in gel, leggermente profumato e ad altissima tollerabilità che non solo elimina le impurità e strucca viso e occhi ma calma gli arrossamenti, decongestiona e rinfresca la pelle.
Roséliane Crema Anti-Arrossamenti agisce contro le cause principali dell'arrossamento rafforzando la barriera cutanea, contrastando l'insorgere dell'infiammazione e proteggendo il microcircolo. Il suo effetto idratante procura un'immediata sensazione di sollievo.
Roséliane Crema Ricca Anti-Arrossamenti dalla consistenza ricca e cremosa, lenisce, decongestiona e nutre la pelle secca.
Roséliane Maschera Anti-Arrossamenti è un''emulsione delicatamente profumata che rinfresca e lenisce la pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti; da utilizzare una o due volte a settimana.





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+