Anteprima Linea Acido Ialuronico L'Erbolario

mercoledì, febbraio 04, 2015



‪#‎haidatodabereallatuapelle‬? Ebbene sì, anche la pelle ha bisogno di "dissetarsi", ovvero di trattere l'idratazione per mantere tonicità, morbidezza e giovinezza! Per fare questo è necessario che le riserve di acido ialuronico, già presenti nel nostro corpo, siano sempre a disposizione per il nostro fabbisogno quotidiano.
La linea di prodotti Acido Ialuronico de L'Erbolario contiene questo importante ingrediente dalle importanti caratteristiche antiage e dalle molteplici funzioni: è in grado di assicurare costantemente alla pelle il giusto tasso di idratazione, contrastarne la secchezza e la conseguente comparsa di rughe e altri inestetismi; inoltre leviga e compatta la cute e favorisce la produzione di collagene.
Ecco la descrizione di alcuni prodotti della linea di cui prossimamente potrete leggere la recensione:
Fluido Viso a Tripla Azione con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare è un trattamento anti-age multiattivo da applicare mattino e sera per una pelle più soffice e fresca, visibilmente tonica e luminosa.
Crema Viso a Tripla Azione versione per pelli miste e per pelli normali e secche con Cellule staminali da Rododendro alpino: l'associazione di utilizzo con il Fluido Viso a Tripla Azione renderà gli effetti idratanti, leviganti e compattanti del trattamento ancor più immediati e visibili.
Acido Ialuronico Erbamea Capsule Vegetali contro gli attacchi dei segni del tempo e la difesa dell'idratazione profonda: ogni capsula contiene ialuronato di sodio ottenuto per fermentazione, in quantità tale da apportare 100 mg di acido ialuronico.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+