Sopracciglia perfette con BrowDrama Sculpting Brow Mascara Maybelline

mercoledì, gennaio 14, 2015



Sembra un mascara per infoltire le ciglia ma non lo è: l'originale forma rotonda del suo applicatore è destinata al riempimento, definizione e tenuta delle sopracciglia, uno dei tratti del volto che negli ultimi anni ha acquistato sempre più attenzione e importanza nel make up e nello stile (il nome Cara Delevigne vi dice nulla?).
Ognuna di noi possiede una personale forma delle sopracciglia, e su quella linea si armonizza il make up occhi, e così l'intero volto: se le sopracciglia vengono trascurate si perde gran parte della cura del trucco e la sensazione di ordine non è totale.
Per questo Maybelline ha pensato a un prodotto facile nell'utilizzo, dalla formula in gel che assicura uniformità nella stesura e che si asciuga in tempi rapidi, andando a fissare le nostre scomposte sopracciglia per molte ore. Lo speciale scovolino che termina con una "pallina" di setole permette di inclinare l'applicatore in più angolazioni, andando a colorare peli di diverse dimensioni, dai più lunghi verso l'interno fino ai più corti e radi verso l'esterno.
Le colorazioni disponibili sono dalla più chiara alla più scura Dark Blond, Medium Brown e Dark Brown: per il mio colore naturale ho scelto l'ultima, e comunque ho seguito uno dei tips di Maybelline che invita per un look più intenso di utilizzare una tonalità più scura rispetto al colore naturale dei propri capelli.
Per quanto riguarda la forma, io prediligo sempre una linea quanto più possibile naturale sebbene ordinata, per questo ho apprezzato il risultato finale ottenuto con BrowDrama: come si può vedere nell'ultima foto le sopracciglia sono più definite ma il design è privo di linee troppo nette e innaturali che personalmente non amo.
Esiste anche una versione senza pigmento, la Transparent, che appare bianca sullo scovolino ma una volta applicata e asciutta resta incolore, permettendo di creare uno stile 100% naturale, specie per chi possiede sopracciglia già folte ed ha solo bisogno di ordine e tenuta.
BrowDrama Sculpting Brow Mascara Maybelline is #nottheusualmascara!

BrowDrama Sculpting Brow Mascara prezzo al pubblico/di acquisto: 9,90 € per 7,6 ml
sito ufficiale: Maybelline






Brow Drama

You Might Also Like

4 comments

  1. Che bello ** Io non mi so purtroppo regolare con i colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui ci sono solo 3 scelte :) di solito il colore sopracciglia è leggermente più scuro di quello dei capelli

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+