Sinsea Haircare Maschera Nutrienergetica Elgon

martedì, gennaio 20, 2015



Sinsea di Elgon Cosmetics è una linea di prodotti specifici per combattere la sensibilità della cute e dei capelli. Contiene ben 7 oli di origine naturale quali olio di oliva, olio di germe di grano, olio di macadamia, olio di nocciolo di pesca, olio di rosa mosqueta, olio di riso e olio di jojoba: tutti con diverse proprietà per assicurare un mix equilibrato di emollienza, protezione e benessere.
Questa in particolare è la recensione della Maschera Nutrienergetica, un prodotto da utilizzare dopo la detersione dei capelli come trattamento per le lunghezze: si distribuisce sui capelli umidi lasciandola in posa per qualche minuto e si risciaqua con cura.
La texture è corposa data la formula altamente ricca, indicata per chiome secche e spente, come la mia che ho deciso ormai da tempo di far crescere, ma che per questo motivo richiede sempre più cure e attenzioni e le cui ciocche si ritrovano sempre più vittime di aggressioni esterne (anche le basse temperature di questa stagione contribuiscono ad asciugare il capello) e addirittura stress. Occorre insomma un trattamento ad hoc, e una maschera nutriente applicata almeno una volta alla settimana facendo un breve impacco ai capelli, resituisce a questi vigore, morbidezza e vitalità.
Il risultato dopo un'applicazione continuata della Maschera Nutrienergetica Elgon è palpabile e subito visibile, ciò di cui ho bisogno in questo periodo che stresso i miei capelli con innumerevoli trecce e sedute di arricciacapelli!

Sinsea Haircare Maschera Nutrienergetica prezzo al pubblico/di acquisto: ND per 250 ml



You Might Also Like

2 comments

  1. sembra ottima ..... se ti va unisciti a me .. sarò felice di ricambiare http://chericarmenlarocca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sembra un prodotto interessante :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+