Partecipa al The Brush Contest e diventa Make Up Artist di L'Oréal Paris

lunedì, gennaio 19, 2015



E' il sogno di tantissime beauty addict e per qualcuna di voi potrebbe diventare realtà grazie a L'Oréal Paris! Sta infatti per iniziare The Brush Contest, il primo talent internazionale di make up dove paesi di tutto il mondo si sfideranno per entrare a far parte del Team di Makeup Designer di L'Oréal Paris.
10 saranno i paesi dei make up artist partecipanti in gara (tra cui Usa, Francia, Cina e ovviamente Italia), partecipanti che dovranno dimostrare di saper reinterpretare il makeup secondo i nuovi codici dello stile, il design e la bellezza, per diventare dei veri e propri trend-setter e influencer. Al termine del concorso il vincitore si aggiudicherà un contratto professionale di un anno per lavorare nel make up team di L'Oréal Paris!
Ecco tutte le regole e le informazioni utili per la partecipazione al Contest: dal 19 gennaio al 15 febbraio si dovrà caricare un video tutorial nel canale Youtube L'Oréal Paris Italia in cui interpretare il tema "Color Clash" su sè stesse/i o su un amico/a. Il video dovrà avere una durata massima di 3 minuti + 30 secondi di presentazione.
In Italia, la competizione avrà 2 coach d'eccezione che selezioneranno i migliori video e daranno consigli ai partecipanti (pubblicati sul canale Youtube L'Oreal Paris Italia): Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris e Chiara Biasi, Trendsetter e Lifestyle Blogger.
Il 16 febbraio verranno pubblicati sul canale Youtube L'Oréal Paris Italia i migliori video selezionati dalla giuria, che potranno anche essere votati dal pubblico.
Il 2 marzo verranno pubblicati i 5 video più votati, i cui make up artist selezionati si sfideranno nell'avvincente finale italiana del 9 Marzo a Milano, dove i giudici valuteranno dal vivo le loro creazioni.
Il 15 marzo verrà annunciato il finalista italiano che parteciperà alla gara internazionale a Parigi, dove i partecipanti dei paesi in gara avranno occasione di truccare le più belle testimonial L'Oréal Paris. Un solo vincitore si aggiudicherà il The Brush Contest ed entrerà a far parte del team Makeup Designer L'Oréal Paris.
Il talent è aperto a tutti: appassionati di makeup, blogger, youtuber oltre che professionisti.
Quindi cosa stai aspettando? Segui tutti gli aggiornamenti sul sito www.thebrushcontest.it, partecipa anche tu e metti in mostra il tuo talento!
#thebrushcontest #makeupdesigner #lorealparisit

"Articolo realizzato in collaborazione con L'Oréal Paris" BrushContest

You Might Also Like

2 comments

  1. Color clash? Il tema è abbastanza vago ma è una bella occasione, sicuramente intrigante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito c'è il video dove spiega meglio il tema :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+