No Transfer Liquid Liptint 05 Cherry Glossip Make Up

mercoledì, gennaio 21, 2015



Il 2014 per me è stato l'anno in cui ho apprezzato moltissimo le tinte labbra: pur non avendone acquistate tante mi sono affezionata a quelle che avevo, apprezzandone la qualità e quella resa "effetto tattoo" come dipinta sulle labbra, oltre che la lunga tenuta.
Il No Transfer Liquid Liptint di Glossip Make Up è stato uno dei miei prodotti favoriti e che sto continuando ad usare anche in questo inizio anno. Nella sua colorazione 05 Cherry infatti si inserisce perfettamente nella moda dai toni rosso scuro del momento: Cherry è un bel ciliegia carico dal finish mat nè troppo caldo nè troppo freddo, perfettamente indicato per l'inverno. Inoltre, fattore assolutamente da non sottovalutare, non secca particolarmente le labbra mentre lo si indossa, anche a distanza di ore: queste restano asciutte ma non si avverte nè disagio nè il bisogno estremo di idratarle con un burrocacao.
Molto buona anche la durata: una volta indossato con l'apposito applicatore floccato si attende qualche minuto che il prodotto si asciughi e si fissi perfettamente (si può rimuovere l'eccesso tamponando con una velina), per constatare che anche durante pasti leggeri e bevute la tinta non si sposta di un millimetro nè si formano antiestetiche macchie. Di fronte a pranzi e cene più sostanziosi è invece normale che il prodotto cominci a perdere un poco di tenuta dall'interno, ma basta una ritoccata rapida se siete fuori casa per riportare la copertura labbra al 100%.
Curiosando sul sito di Glossip Make Up ho visto che sono disponibili ben 12 tonalità diverse di No Transfer Liquid Liptint: una ragione sufficiente per cercare e provare la tinta labbra della vostra nuance preferita!

No Transfer Liquid Liptint 05 Cherry prezzo al pubblico/di acquisto: 9,90 € per ND




You Might Also Like

2 comments

  1. Bellissimo questo colore, il mio rosso preferito!... proprio ieri pensavo a una tinta no transfer perchè Ginevra mi paciuga già la faccia con le manine e io soffro un po a non mettere più rossetti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore e bellissimo finish. Mi piace proprio.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+