Lacquer Gloss VI708 Phantom Shiseido

venerdì, gennaio 09, 2015



Dopo alcuni mesi di utilizzo di soli rossetti e tinte per labbra, è stato un piacere ritornare ad uno dei miei primi amori cosmetici, ovvero il lipgloss. Un ritorno più che apprezzato visto che si tratta di un prodotto Shiseido e in un colore originale e perfettamente adatto alla stagione: sto parlando del Lacquer Gloss nella tonalità Phantom, un delizioso lilla con finish altamente shimmer ed effetto super laccato.
L'applicatore floccato a punta è l'ideale per stendere il gloss fino negli angoli delle labbra, inoltre il design dello stesso preleva la giusta quantità di prodotto per una copertura ottimale (la modulazione del gloss può arrivare fino a due passate).
La tonalità lilla di Phantom raffredda il colore originale delle labbra ma senza alterarne il sottotono; se volete ottenere una nuance ancora più tendente al blu potete coprire le labbra con un correttore e stendere quindi il gloss su una base più neutra. Ancora, il Lacquer Gloss si può utilizzare come topper su altri rossetti, in particolare contenenti anch'essi dei toni freddi, per renderli ulteriormente laccati e brillanti.
La sua texture è particolarmete confortevole in quanto tiene le labbra morbide e idratate e soprattutto non ha quello spiacevole effetto "colla" anche dopo qualche ora di tenuta.
E se siete delle appassionate del cartone animato Frozen, allora Phantom è il gloss perfetto per creare uno special make up invernale da Regina delle Nevi!

Lacquer Gloss VI708 Phantom prezzo al pubblico/di acquisto: 25,00 € per 7,5 ml
sito ufficiale: Shiseido





You Might Also Like

2 comments

  1. mi piace, a me poi piacciono i glitter! lo vedrei benissimo su qualche rossetto rosso anche solo nella parte centrale per dare un po' di luce!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+