Isoliss Crema e Contorno Occhi Uriage

giovedì, gennaio 08, 2015



Siamo in pieno inverno e la nostra pelle, specie quella del viso, richiede una dose maggiore di cure e attenzioni per affrontare i danni causati dal freddo come pelle tirata e altri inestetismi.
Uriage viene in nostro aiuto con la linea di trattamenti dermatologici anti-età Isoliss, i cui prodotti contengono Acqua Termale che agisce direttamente all'interno dei meccanismi antiage ristrutturando gradualmente la barriera cutanea.
La linea Isoliss è indicata dai 25 anni perchè previene i primi segni dell'età e la perdita di luminosità della pelle: sebbene io sia entrata nei favolosi "enta" già da un po', le mie rughe sono minime e sottili e quindi con questa gamma di prodotti mi sono trovata più che bene poichè non ho particolare bisogno di creme dal potere antirughe più alto.
I prodotti da me provati sono la Crema e il Contorno Occhi: la prima è indicata per una pelle secca, mentre nella linea esiste anche il fluido per pelli nomrali e miste. Chi mi segue sa che la mia pelle è del tipo grassa ma che è interessata, a seconda dei periodi dell'anno o di particolari momenti di stress, da zone secche (lontane dalla zona T) quali angoli del mento, del naso e sotto la fronte, per non parlare di tutta la mascella. Ecco, in quei punti per esempio la secchezza della pelle inficia  la stesura del fondotinta, causando un vero e proprio inestetismo e un make up non perfetto.
Ho così applicato la Crema Isoliss, dalla texture particolarmente cremosa, in quei particolari angoli, mentre per la consueta zona di pelle grassa ho continuato ad usare il mio solito siero. Per il contorno occhi, dove lo strato di pelle è sottilissimo e le rughette ahimè si fanno un po' più evidenti, ho utilizzato un altro prodotto della linea, dalla texture più lieve e fresca, da stendere con un ottimo applicatore roll-on sulle parti interessate. Di quest'ultimo prodotto ho apprezzato, oltre ovviamente alla formula che riduce il gonfiore delle borse sotto gli occhi e copre le occhiaie, anche il suo packaging sottile e maneggevole.
Tutte le linee di skin care Uriage con alto contenuto di Acqua Termale delle Alpi francesi si trovano nelle farmacie e parafarmacie concessionarie (già che ci sono vi consiglio l'utilizzo combinato con l'Eau Thermale d'Uriage in spray, specie nel formato da borsetta).

Isoliss Crema prezzo al pubblico/di acquisto: 28,90 € per 40 ml
Isoliss Contorno Occhi prezzo al pubblico/di acquisto: 21,90 € per 15 ml
sito ufficiale: Uriage







You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+