Highliner 52 Introvert Marc Jacobs

domenica, gennaio 11, 2015



E' innegabile: i cosmetici di Marc Jacobs posseggono la stessa classe ed eleganza nel design delle collezioni moda dello stilista statunitense. Packaging curati e da esposizione, specie per quanto riguarda la linea di smalti, con linee davvero originali e distitive.
Complice un interessante sconto negli store Sephora, ho voluto provare un paio di prodotti Marc Jacobs Beauty, tra cui il protagonosta di questa recensione. una matita occhi Highliner Gel Eye Crayon nella colorazione verde acqua Introvert (un voluto gioco di parole immagino in quanto vert in francese significa proprio verde).
Il corpo della matita è del tipo retrattile, con la ghiera posta sulla base, in cui si trova anche il piccolo lapis per fare la punta alla mina. La texture è abbastanza morbida per rilasciare subito il colore pieno sulla palpebra senza dover ripassare troppo, merito anche della formula gel ricca di pigmento e waterproof a lunga tenuta, per cui la linea rimane inalterata tutto il giorno.
La tonalità Introvert ha un finish a metà tra perlato e shimmer, insomma luminoso ma senza eccessi, permettendo di creare un look d'effetto e discreto allo stesso tempo.
La qualità di questi Highliner è tale per cui sto già puntando diverse altre nuances (tra cui Jazzberry, giusto per stare in tema con il mood rosso liquoroso della stagione), anche se devo dire che mi sembra un po' troppo eccessivo il divario del rapporto quantità/prezzo, ma è chiaro che Marc Jacobs Beauty è entrata sul mercato da brand di cosmetica di lusso, per questo i miei prossimi acquisti saranno sempre all'insegna degli sconti Sephora!

Highliner 52 Intro(vert) prezzo al pubblico/di acquisto: 22,00 € per 0,5 g
sito ufficiale: Marc Jacobs





You Might Also Like

14 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+